GENOA-COMO, Le formazioni ufficiali del match

La 12^ giornata di Serie A inizia ufficialmente oggi e non venerdì come invece imporrebbe un canonico turno di campionato. E invece si comincia già stasera con la sfida del Ferraris tra Genoa e Como delle ore 20:45. Ma, di preciso, perché si gioca di giovedì, con peraltro le partite delle coppe europee in corso di svolgimento (e ben tre squadre di Serie A che giocheranno in contemporanea)? Il motivo è extra-calcio e riporta al mondo delle macchine da corsa. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Panchina per Balotelli e Belotti. Ecco le scelte definitive dei due allenatori, Gilardino e Fabregas: Matteo Pifferi Redattore 7 novembre - 20:05 (fcinter1908)

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. (CalcioNapoli24)

Perché Genoa Como si gioca giovedì? In una settimana ricca di appuntamenti europei, con le sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedono impegnate anche le formazioni italiane, la Serie A si prepara già a fare il suo ritorno in campo. (Calcio e Finanza)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Genoa-Como: panchina per Balotelli

Si affrontano due squadre in grandi difficoltà, nonostante il grifone abbia vinto lunedì sul campo del Parma per 0-1, mentre il Como è stato sconfitto dall’Empoli con il medesimo risultato. Genoa-Como: le probabili formazioni. (Oggi Sport Notizie)

Gli ingressi anticipati allo stadio dalle 17:45 alle 19:45 prevedono agevolazioni per i tifosi. Termina oggi nella rete vendita ufficiale la Promo Halloween e l’offerta delle terze divise a un prezzo speciale. (Genoa CFC)

Genoa e Como tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N). (Fantacalcio ®)