Nobody Wants This 💖 la serie Netflix rom-com con Adam Brody e Kristen Bell (che tutti ci meritavamo)

NOBODY WANTS THIS: IL RITORNO DELLA SERIE ROM-COM Nobody Wants This è una serie tv Netflix approdata sulla piattaforma, quasi in sordina, lo scorso 26 settembre. Nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche e ora tutti ne parlano, ma perché? Vuoi che sia per il ritorno di due attori, due pilastri del genere, o per la storia d’amore ironica ma dolcissima, la formula è piaciuta e ora tutti vogliono vederla. (Cliomakeup)

Ne parlano anche altri giornali

A volte bisogna aspettare mesi per sapere se una serie tv verrà rinnovata o meno, ma questa volta Netflix ha scelto di cavalcare senza esitazioni e senza indugi l’onda del successo di Nobody Wants This, la cui seconda stagione è stata infatti confermata solo un paio di settimane dopo il debutto della novità sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)

Si può tranquillamente dire che in questi ultimi giorni siamo tutti un po' "ossessionati" da Nobody Wants This, la serie Netflix in 10 puntate che racconta la storia d'amore della podcaster di sesso Joanne e del rabbino Noah, interpretati rispettivamente da Kristen Bell e Adam Brody (Grazia)

I dubbi erano pochi, le speranze tante e ben riposte perché i numeri che non mentono mai. La serie tv che ha mandato in brodo di giuggiole i millenials e intrigato la Gen Z è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. (Elle)

‘Nobody wants this’, se il rabbino s’innamora della podcaster del sesso il successo è garantito

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

È passato un po' di tempo da quando una serie Netflix ha catturato i nostri cuori come Nobody Wants This. (GQ Italia)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. (la Repubblica)