Bimba precipita, madre si suicida

Bimba precipita, madre si suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Duplice dramma ieri nel Catanzarese dove una bambina è rimasta ferita in modo molto grave cadendo da una finestra della casa famiglia che la ospitava e sua mamma si è suicidata gettandosi dal quinto piano dell'ospedale dove era stata ricoverata la piccola. Una vicenda su cui sta indagando la squadra mobile di Catanzaro. Gli investigatori vogliono fare luce sull'incidente avvenuto la mattina intorno alle 10 nella struttura Santa Rita di Botricello, alla quale era stata affidata la bambina insieme ai due fratelli. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

La Pro Loco di Sersale, nel Catanzarese, d’intesa con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, ha avviato una raccolta fondi solidale a sostegno della famiglia di Paola Talarico, la giovane mamma che ieri si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro (Il Dispaccio)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. La caduta della bambina e i primi soccorsi (Secolo d'Italia)

Migliorano condizioni bambina caduta dal balcone a Botricello, indagini in corso dopo suicidio della madre

La piccola, di 7 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni e al momento si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmattino.it)

Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. Qui in paese tutti conoscono la famiglia della donna e in tanti vogliono dare una mano. (CatanzaroInforma)

La bimba ha subito un primo intervento chirurgico al “Pugliese-Ciaccio” per far fronte ai traumi della caduta e le sue condizioni – da quanto si apprende – sono in via di miglioramento. (Il Lametino)