Cosa c’è dietro l’addio di Nico Gonzalez alla Fiorentina? Da Atene alla Juventus

Ci risiamo. Dopo Dusan Vlahovic, la Fiorentina si prepara ad affrontare un’altra pagina del suo passato che veste bianconero: Nico Gonzalez. Ancora non si sa se sarà della partita, (IL DUBBIO) ma quello che è certo è che l'argentino farà di tutto pur di esserci. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. (Tutto Juve)

Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. Giovedì e venerdì, l'argentino ha lavorato a parte e per questo motivo dovrebbe entrare a gara in corso. (Tutto Juve)

A centrocampo ci sarà regolamento Koopmeiners che agirà al fianco di Locatelli. Quindi il tecnico italo brasiliano ha ampi margini di scelta. (Tutto Juve)

QUI JUVE, Nico dalla panchina, ecco Il probabile 11

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)

La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)

L'argentino sta bene, ha recuperato e ci sarà, seppure non dal primo minuto, contro i viola. Oltre a Nico Thiago Motta potrà contare anche sui rientri di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (Firenze Viola)