Ponte sullo stretto, Renzi: più 100mila posti di lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews ECONOMIA

Il presidente del Consiglio ha rilanciato le grandi opere, con particolare riferimento al Ponte sullo Stretto per "togliere la Calabria dall'isolamento e far sì' che la Sicilia sia più vicina" e la banda larga, facendo dell'Italia una "gigabyte society ... (road2sportNews)

Su altri media

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro" - ha concluso Renzi. (PrimaPaginaItaly)

“Abbiamo messo regole di turn over molto dure negli uffici delle burocrazie romane per cui non possiamo assumerne uno fino a che non vanno in pensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro". "Va completato il grande ... (Il Ponente)

Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. Nonostante ciò sono... (Vesuviolive.it)

Infine si deve puntare alle grandi opere e alle infrastrutture, come sul piano ferroviario la Napoli-Bari-Lecce. (LaprovinciadelSulcis)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)