Taxi, online il bando per 1000 nuove licenze a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com INTERNO

“È online il bando per il rilascio di mille licenze Taxi: risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell’imminente Giubileo 2025”. Lo annuncia l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. “Le mille licenze – aggiunge Patanè – saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le licenze saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria; 200 destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Il bando per le nuove licenze di taxi è online: c’è tempo fino al 23 settembre per fare le domande. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri parlando della pubblicazione del bando da mille licenze taxi (contro le circa 7.800 attuali): 800 licenze di ... (NT+ Enti Locali & Edilizia)

A poche ora dalla pubblicazione sul sito del Comune scattano le prime contestazioni al bando per la concessione di mille nuove licenze dei taxi (800 ordinarie e 200 per il trasporto dei disabili, scadenza il 23 settembre). (Corriere Roma)

L’antisemitismo rappresenta, invece, il pregiudizio o perfino l’odio nei confronti del popolo ebraico. L’antisionismo esprime la negazione della legittimità dello Stato di Israele e del suo diritto a pace e sicurezza. (Frosinone News)

L’iniziativa, sviluppata parallelamente al Bando Scuola “Educazione al digitale – Tech Education”, incentiva le collaborazioni pluriennali tra Istituzioni Scolastiche, Enti Locali e soggetti del Terzo Settore, attraverso la creazione di “Patti Educativi di Comunità”. (SARdies.it)

Nell’ambito del finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Mastrangeli, mediante l’assessorato alla cultura di Simona Geralico, relativo alle Officine Municipali, il Comune di Frosinone ha pubblicato l’avviso pubblico (disponibile sul sito istituzionale, con la relativa modulistica, al link https://servizi. (Frosinone News)