Inter, Barella out: Inzaghi pronto al rilancio di Frattesi e Zielinski, c'è un dato che conforta|Primapagina

Inter, Barella out: Inzaghi pronto al rilancio di Frattesi e Zielinski, c'è un dato che conforta|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Nicolò Barella salterà i prossimi impegni ufficiali con l’Inter. A seguito della sconfitta contro il Milan, l’Inter punta l’Udinese per tornare alla vittoria in campionato, un successo che è mancato negli ultimi due turni. Contro i friulani – si giocherà sabato alle 15 – non ci sarà Barella tra i protagonisti del primo insuccesso dopo sei stracittadine vinte consecutivamente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato non totalmente da A poco meno da una settimana dalla gara d'inaugurazione di Champions League fra Manchester City e Inter, spunta un interessante retroscena sui ragazzi di Simone Inzaghi: le dichiarazioni. (Spazio Inter)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto il centrocampista azzurro sarà out fino a dopo la sosta, pertanto salterà i tre prossimi impegni della squadra nerazzurra e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. (ilBianconero)

Il pareggio di Monza e il ko nel derby contro il Milan e oggi la notizia dello stop per un problema muscolare di Nicolò Barella. Problemi e complicazioni che i nerazzurri non vivevano da tempo. (SportItalia.it)

Si ferma Nicolò Barella: ecco quante partite salterà

Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro (Milan News)

Simone Inzaghi aspetta l'esito degli esami per capire le condizioni di Nicolò Barella: il centrocampista non ha svolto l'allenamento e si sta sottoponendo ai test clinici per verificare l'entità del fastidio muscolare patito durante il derby contro il Milano. (Sky Sport)

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. (MilanoToday.it)