Inter, Barella out: Inzaghi pronto al rilancio di Frattesi e Zielinski, c'è un dato che conforta|Primapagina

Redazione Calciomercato Nicolò Barella salterà i prossimi impegni ufficiali con l’Inter. A seguito della sconfitta contro il Milan, l’Inter punta l’Udinese per tornare alla vittoria in campionato, un successo che è mancato negli ultimi due turni. Contro i friulani – si giocherà sabato alle 15 – non ci sarà Barella tra i protagonisti del primo insuccesso dopo sei stracittadine vinte consecutivamente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto il centrocampista azzurro sarà out fino a dopo la sosta, pertanto salterà i tre prossimi impegni della squadra nerazzurra e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. (ilBianconero)

La notizia del giorno (non positiva) in casa Inter è quella legata all’infortunio rimediato da Barella. Una distrazione al retto femorale della coscia destra che lo terrà lontano dai campi per circa un mesetto: il centrocampista salta dunque la sfida contro l’Udinese e non solo. (Inter News 24)

Nella passata annata la squadra di Simone Inzaghi aveva vissuto una stagione con pochi problemi e due sole vere serate negative che l’avevano estromessa da Coppa Italia e Champions. Il pareggio di Monza e il ko nel derby contro il Milan e oggi la notizia dello stop per un problema muscolare di Nicolò Barella (SportItalia.it)

Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. Non arrivano buone notizie in casa Inter, infatti, l’infortunio subito da Nicolò Barella durante il derby contro il Milan, è più grave del previsto: (MilanoToday.it)

Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro (Milan News)

Una tegola e una risorsa. Nicolò Barella si ferma e lo farà per tre settimane, almeno fino alla sosta per le Nazionali. Un problema per Simone Inzaghi e per Luciano Spalletti ma entrambi con una soluzione. (TUTTO mercato WEB)