SM - La cessione di Carboni non cambia i piani: priorità all'esterno, smentito Kiwior. Arnautovic...

L'eventuale operazione Carboni-Marsiglia, operazione sempre più verso la fumata bianca, non cambierebbe molto la quotidianità dell'Inter secondo Sportmediaset. Le ragioni sono spiegate dalla formula con la quale è stata imbastita la trattativa tra l'Inter e i francesi, ovvero trasferimento in Provenza sulla base del prestito probabilmente poco oneroso. La priorità del club, priorità però senza ansia, è l’esterno sinistro di piede mancino: secondo l’emittente televisiva è stato smentito il nome di Kiwior dell’Arsenal, mentre uno dei nomi validi della lista dei potenziali innesti è quello di Zézé del Nantes (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Portarsi avanti è stato un bene. Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. (Il Fatto Quotidiano)

Il Marsiglia ne verserà uno all'Inter (il prestito sarà oneroso) ma l'Inter, qualora il Marsiglia decidesse di tenere Carboni, avrà la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni). (fcinter1908)

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. (Inter-News)

Dalla Germania: Siviglia, in arrivo lo svincolato Iheanacho

Commentiamo le ultime news dell'Inter e di calciomercato. Al via le Olimpiadi, ma anche l'Inter si prepara alla sua stagione olimpionica. Carboni ad un passo dal Marsiglia, come cambia ora il calciomercato dell'Inter? (Fcinternews.it)

Se ne riparlerà in modo più serio quando Valentin tornerà dalle vacanze, più o meno a inizio agosto, ma intanto, mentre scrollano lo smartphone a caccia di notizie, i nerazzurri si stanno chiedendo come mai la società abbia scelto di privarsene. (La Gazzetta dello Sport)

SIVIGLIA IHEANACHO – Tra il club di Liga e il giocatore di 27 anni ci sarebbe già un accordo verbale. Martedì o mercoledì dovrebbero svolgersi le visite mediche. Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, gli andalusi sarebbero a un passo da Kelechi Iheanacho, attaccante nigeriano che dallo scorso 1 luglio si è svincolato dal Leicester. (Europa Calcio)