Diretta Italia-Belgio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo aver battuto Francia (1-3) e Israele (1-2), l' Italia , alle ore 20.45 , ospita allo Stadio Olimpico di Roma il Belgio nel terzo turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League . La Nazionale di Luciano Spalletti è partita subito forte dopo un Europeo molto deludente: gli azzurri, campioni in carica dopo il successo ai rigori nella finale del 2021 a Wembley contro l'Inghilterra, in Germania sono stati eliminati agli ottavi dalla Svizzera (2-0) dopo aver racimolato appena quattro punti nel proprio girone, frutto del successo per 2-1 in rimonta contro l'Albania all'esordio e del pareggio per 1-1 acciuffato nel finale grazie alla rete di Zaccagni contro la Croazia - in mezzo il ko per 1-0 contro la Spagna -. (Tuttosport)

Su altri media

Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve (Milan News)

La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la terza giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 10 ottobre. Ricordiamo che la sfida è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Francia e Israele (Bottadiculo)

Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

�� Probabili formazioni Italia-Belgio: le scelte di Spalletti in Nations League

Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. Ecco quando tornerà" Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

Dopo le ottime vittorie ottenute nello scorso settembre contro Francia ed Israele, il CT Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare lo stesso modulo che ha dato ottimi risultati: avanti con il 3-5-1-1. (FantaMaster)