Lega B, in corso una riunione per decidere il recupero della 34a giornata: spunta una data. Tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com INTERNO

Lega B, sarebbe in corso un summit del consiglio per decidere quando disputare le gare della 34a giornata: l’ipotesi più accreditata A causa della morte di Papa Francesco avvenuta questa mattina la FIGC ha optato per il riinvio di tutti i campionati tra cui la Serie B. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe in corso in questo momento una riunione del consiglio per capire quando recuperare il 34esimo turno che prevedeva tra gli altri il match Juve Stabia-Sampdoria. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco quando si giocheranno le partite della trentaquattresima giornata, in modo particolare il recupero tra Pisa e Cremonese (Cuore Grigiorosso)

In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34esima giornata. Confermate tutte le date di calendario previste precedentemente, a partire dalla 35esima giornata che si disputerà regolarmente venerdì 25 aprile. (Parlandodisport.it)

(SampNews24.com)

Il calcio e la FIGC piangono la scomparsa di Papa Francesco, La FIGC, d'intesa con tutte le componenti federali, (Digital News)

Il Cittadella si è fermato oggi, insieme a tutto il calcio dei professionisti e dei dilettanti, per la morte di Papa Francesco. (Padova Sport)

News "Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Statuto (art. 27.1) di competenza assembleare. (Forza Palermo)