Calcio, Serie A. Como in partenza per Marbella

Calcio, Serie A. Como in partenza per Marbella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV SPORT

Calcio, Serie A. Como in partenza per la Spagna come lo scorso anno. I lariani si recheranno a Marbella per un ritiro di preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma il 10 gennaio all’Olimpico alle 20:45. Lazio che attualmente si trova al 4° posto con 35 punti. Il ritiro, che si terrà presso il Marbella Football Center dal 4 all’8 gennaio 2025, prevede intense sessioni di allenamento mirate a preparare al meglio l’importante trasferta e il prosieguo della seconda parte di stagione. (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il ritiro a Marbella, il Como punterà su allenamenti specifici per migliorare la condizione fisica e affinare gli schemi tattici. Il Marbella Football Center, già scelto da diverse squadre internazionali, offrirà strutture all’avanguardia e un ambiente ideale per lavorare con concentrazione. (Monza-News)

Como, Dele Alli si allena a Marbella con la squadra: la foto social

Nessun accordo, nessun contratto ufficiale ma come già anticipato dallo stesso Fabregas prima di Natale Dele Alli, l'ex centrocampista del Tottenham, è al lavoro con il Como a Marbella, sede scelta, approfittando del rinvio di Como-Milan, per preparare il girone di ritorno della squadra lariana. (Sky Sport)