Calcio, Serie A. Como in partenza per Marbella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, Serie A. Como in partenza per la Spagna come lo scorso anno. I lariani si recheranno a Marbella per un ritiro di preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma il 10 gennaio all’Olimpico alle 20:45. Lazio che attualmente si trova al 4° posto con 35 punti. Il ritiro, che si terrà presso il Marbella Football Center dal 4 all’8 gennaio 2025, prevede intense sessioni di allenamento mirate a preparare al meglio l’importante trasferta e il prosieguo della seconda parte di stagione. (Espansione TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante il ritiro a Marbella, il Como punterà su allenamenti specifici per migliorare la condizione fisica e affinare gli schemi tattici. Il Marbella Football Center, già scelto da diverse squadre internazionali, offrirà strutture all’avanguardia e un ambiente ideale per lavorare con concentrazione. (Monza-News)
Nessun accordo, nessun contratto ufficiale ma come già anticipato dallo stesso Fabregas prima di Natale Dele Alli, l'ex centrocampista del Tottenham, è al lavoro con il Como a Marbella, sede scelta, approfittando del rinvio di Como-Milan, per preparare il girone di ritorno della squadra lariana. (Sky Sport)