Calciomercato Milan – Novità importante sul futuro di Saelemaekers

Nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024 il Milan e la Roma hanno concluso un'operazione, sulla base di un prestito secco fino al termine di questa stagione, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. L'esterno belga, classe 1999, è finito nella Capitale e l'attaccante inglese, classe 1997, ha invece fatto il percorso inverso, in direzione Milano. Calciomercato Milan - Saelemaekers torna in rossonero? Le ultime news Sono usciti già 'rumors' sulla possibilità che, a fine stagione, Milan e Roma si siedano ad un tavolo per tramutare - con le valutazioni economiche favorevoli e vantaggiose per entrambi i club - l'operazione in uno scambio a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Proseguono i discorsi sul mercato tra Roma e Milan, anche considerando lo scambio di prestiti fatto in estate che ha visto Alexis Saelemaekers passare dal Diavolo ai giallorossi e il centravanti Tammy (TUTTO mercato WEB)

Alexis Saelemaekers è ormai una certezza della Roma. Da quando è tornato titolare solo una sconfitta per i giallorossi, quella a Como. Dopodiché tre vittorie e un pareggio, condite da tre gol e un assist da parte del belga. (SOS Fanta)

Se l’affare impostato in fretta e furia alla fine di agosto, senza vincoli di riscatto da ambo i lati, diventasse definitivo? Bisognerebbe trovarsi sulle valutazioni dei cartellini, che soddisfino le rispettive necessità di bilancio senza ovviamente gonfiare le plusvalenze. (Pagine Romaniste)

Si chiude lo scambio tra Milan e Roma: coinvolti altri 2 calciatori

L’ago della bilancia sarà Conceicao L’avvicendamento in panchina per il Milan potrebbe spostare nuovamente gli equilibri. (RomaNews)

Da un lato c'è il Milan, sempre meno convinto di trattenere Abraham, nonostante il gol che è valso la Supercoppa Italiana. E anche le partite della Roma. (ForzaRoma.info)

Milan e Roma tornano a parlarsi per uno scambio molto interessante sul calciomercato: lo scambio si chiude con altri 2 calciatori coinvolti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)