Fiaccolata per Maradona, che entusiasmo: guardate cosa sta succedendo all'esterno del Maradona! | VIDEO

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. C'è già tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors accorsi in città. Ecco le prime immagini di CN24, in attesa della fiaccolata: (CalcioNapoli24)

Su altri media

"Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona presentano il 4° memorial a lui dedicato. (CalcioNapoli24)

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)

Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo"

Atmosfera da brividi a Fuorigrotta, all'esterno dello Stadio del Napoli: centinaia di tifosi si sono riuniti in occasione dell'anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Una fiaccolata, tanti cori e il ricordo dei tantissimi supporter azzurri in onore del migliore di sempre, del Pibe de Oro, che ancora oggi vive nel cuore dei napoletani ma non solo. (Tutto Napoli)

Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli. Nell'anniversario della sua dipartita, riportiamo le sue parole: "È stato un sogno giocare al fianco di Diego, nella squadra che aveva appena vinto il suo primo scudetto. (AreaNapoli.it)