CHAMPIONS LEAGUE, A TORINO ATTESI DUEMILA TIFOSI DEL PSV

Calcio ora per ora A Torino cresce l'attesa per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, in programma oggi pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Per le vie del centro si sono visti i primi tifosi olandesi, attesi in circa duemila in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta e che riempiranno il settore ospiti dell'impianto alle porte di Torino. Presenti in città dei gruppi di ultrà e la polizia monitora la situazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Queste le sue dichiarazioni:IDEE CHIARE - "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. (Calciomercato.com)

Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. E invece no: col Psv serve qualcosa di diverso, una scossa per elettrizzare l'ambiente. (Calciomercato.com)

ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. 12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. (Tutto Juve)

Juventus-Psv: probabili formazioni e dove vederla

Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). Oggi contro il Psv i bianconeri dovranno sfruttare bene le fasce per allargare la difesa avversaria che nel campionato olandese sta offrendo un buon rendimento e quindi Motta si aspetta un contributo importante da Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le tre vittorie consecutive tra Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte mette nel mirino la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. (Oggi Sport Notizie)