Juventus, sotto l'albero Thiago Motta aspetta due difensori. E Zirkzee...

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

No, l'emergenza non è finita. E' anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta. La Juventus ha ancora bisogno di rinforzi, ne avrà almeno fino alla prima settimana di gennaio. E non perché Giuntoli non voglia prendere subito un colpo al suo allenatore, ma perché ci sarà bisogno di tempo per ottenere quel che si vuole ottenere. Intanto, un colpo che sia futuribile, non soltanto qualcosa per tamponare un'emergenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)

Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’idea Araujo, passando per Tomori e Antonio Silva. Pro e contro, nome per nome, degli obiettivi per la difesa

Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Potrebbero essere settimane di fuoco quelle che avvicinano sempre di più alla finestra di mercato di riparazione. (Il Posticipo)

Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’ultima idea Araujo: i profili per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Pro e contro nome per nome (Juventus News 24)