Giana Erminio-Lumezzane: dove vederla, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo Stadio Città di Gorgonzola in scena la sfida di Serie C Giana Erminio-Lumezzane: le ultime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo Stadio Città di Gorgonzola di Gorgonzola si giocherà la gara valevole per la 29ª giornata di Serie C tra Giana Erminio-Lumezzane. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Giana Erminio (4-2-3-1): Mangiapoco; Previtali, Ferri, Colombara, De Maria; Pinto, Nichetti; Caferri, Tirelli, Lamesta; Stuckler. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Davide Nicola contro il Bologna allenato da Italiano Il Cagliari ha in programma il match al Renato Dall’Ara contro il Bologna, il quale si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:00. (CagliariNews24.com)
Ad ormai meno di 48 ore dalla super sfida del Maradona tra Napoli e Inter, “La Partita“, così definita da Marco Materazzi, è ormai come prevedibile sulla bocca di tutti. (Il Nerazzurro)
IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)
La Serie A continua a regalare emozioni e tra le sfide più attese della prossima giornata spicca Lazio-Genoa, un match che si preannuncia ricco di tensione e spettacolo. I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. (News Sports)
30ª GIORNATA 29/03/2025 Sabato 15.00 Como-EmpoliDAZN 29/03/2025 Sabato 15.00 Venezia-BolognaDAZN 29/03/2025 Sabato 18.00 Juve-GenoaDAZN 29/03/2025 […] (CalcioNews24.com)
Stanislav Lobotka si è pronunciato nel post-partita di Napoli-Inter, match conclusosi con il punteggio di 1-1. Di seguito le sue parole. (Inter-News)