Bayer Leverkusen, il ds Rolfes: “Tah? Il rinnovo non è da escludere”

BAYER LEVERKUSEN ROLFES TAH – Intercettato da Kölner Stadt-Anzeiger, Simon Rolfes ha parlato circa la situazione di Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni in scadenza con il Bayer Leverkusen e sul quale ci sarebbero già diversi club europei. Tra questi ci sarebbero anche Inter e Juventus. Così il direttore sportivo del club tedesco: “Non abbiamo intenzione di vendere Jona in inverno“. BAYER LEVERKUSEN ROLFES TAH – Poi: “Nel calcio ci possono sempre essere novità. (Europa Calcio)

Su altre fonti

MILAN - Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. (SOS Fanta)

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. (Fantacalcio ®)

Nelle prime nove partite di questa stagione, infatti, Berenbruch è già arrivato a quota cinque reti. Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. (Fcinternews.it)

Il GIOIELLO della Primavera dell’Inter che può esordire contro la Roma

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

Il sostituto di Gleison Bremer a gennaio o il nuovo difensore titolare dell’Inter: si è già acceso il derby d’Italia, sul calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter, infatti, dovrà fare sicuramente a meno dell’infortunato Piotr Zielinski, alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)