A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

Cronache della Campania INTERNO

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne di Boscoreale in sella a uno scooter insieme con un amico rimasto ferito. Alla guida dell’auto investitrice una donna senza patente che è stata denunciata per omicidio stradale Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa sera in via Ripuaria alla periferia Nord di Castellammare di Stabia. Secondo una prima ricostruzione, il 19enne, residente a Boscoreale, era in sella a uno scooter insieme a un amico quando si è scontrato con un’auto. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre testate

Scontro tra scooter e auto: 19enne muore sul colpo, denunciata una 26enne alla guida della macchina senza patente. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale: per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. (ilmessaggero.it)

Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa sera in via Ripuaria, alla periferia nord di Castellammare di Stabia. Il giovane è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. (Agro24)

Castellammare di Stabia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immagine di repertorio 14 (Fanpage.it)

L’impatto è avvenuto in via Ripuaria, la strada che costeggia il fiume Sarno, ai confini tra Castellammare di Stabia e Pompei. Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (Positanonews)

Non c'è stato niente da fare per il giovane centauro di Boscoreale. (Lo Strillone)