Infortunio Lobotka, c’è una prima diagnosi: gli ultimi aggiornamenti

Il Napoli giocherà domenica contro l’Empoli, ma prima bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Lobotka. Con la vittoria per 4-1 dell’Italia di Luciano Spalletti di ieri sera contro Israele, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tornata sul campionato italiano. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta gare molto importanti, ovvero Juve-Lazio e Roma-Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Infortunio Lobotka, le ultime in casa Napoli creano in maniera del tutto inevitabile apprensione. Il centrocampista slovacco sta facendo i conti con un problema al ginocchio ed in tal senso arrivano notizie importanti relative ai tempi di recupero. (Napoli Calcio Live)

Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

«Il rischio concreto è di andare a Empoli senza Lobotka, che è il giocatore in questo momento di un livello superiore. Le ultime da Francesco Modugno, inviato Sky: (IlNapolista)

Lobotka, gli esami possono slittare a domani: cosa filtra sull'infortunio

Prime indiscrezioni in arrivo dalla Slovacchia sulle conduzioni di Lobotka che non tranquillizzano lo staff partenopeo. Si attendono gli esami. C’è apprensione (Fantapazz News)

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli. (Sky Sport)

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka Lobotka, gli esami possono slittare a domani: cosa filtra sull'infortunio (Tutto Napoli)