Corriere della Sera-ed. Bergamo : "Nel test di Zanica la sorpresa è Becker"

Corriere della Sera-ed. Bergamo: "Nel test di Zanica la sorpresa è Becker" "Nel test di Zanica la sorpresa è Becker. E De Roon è tornato". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione di Bergamo del Corriere della Sera. Nella giornata di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha effettuato una sgambata in famiglia e il tecnico ne ha approfittato per mettere a punto alcuni accorgimenti tattici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta olandese volante. Nel test in famiglia, ieri pomeriggio allo stadio comunale di Zanica, davanti a 1500 tifosi nerazzurri che hanno riempito la tribuna, la squadra di Gasperini ha svolto un allenamento a porte aperte e una partitella a ranghi misti dove i protagonisti sono stati i quattro olandesi. (Quotidiano Sportivo)

Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. Rispetto alla scorsa stagione, la squadra ha visto le partenze di Palomino, Holm e Adopo, e gli arrivi di Godfrey, Zaniolo e Sulemana. (Tutto Atalanta)

E….state senza te Report giornaliero Zingonia (Atalantini.com)

Il punto sull’Atalanta: Bakker fa un gol da centrocampo, Pasalic in forma e Musso…

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)