Grosseto, autocisterna travolta da torrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

A Paganico, in provincia di Grosseto, un’autocisterna carica di gasolio si è ribaltata nel torrente Gretano.

Il carico è rimasto all’interno dell’autobotte

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo ancorandolo con un cavo d'acciaio. Il maltempo di questi giorni ha causato molti problemi in Toscana.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che, attraverso un complesso lavoro, hanno messo in sicurezza il mezzo ancorandolo con un cavo di acciaio. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Fissata per martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin. La Procura di Vicenza che sta indagando sulla tragica scomparsa del campione vicentino ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause del decesso, con l’obiettivo anche di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, travolto da un camion, mercoledì 30 dicembre. (SpazioCiclismo)

L’autopsia sul corpo di Davide Rebellin è stata fissata per martedì 13 dicembre. La Procura di Vicenza sta indagando sulla scomparsa del ciclista e ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause del decesso e ricostruire la dinamica dell’incidente in cui il veneto, travolto da un camion lo scorso 30 dicembre, ha perso la vita. (OA Sport)

Solo dopo questo adempimento legale sarà possibile celebrare il funerale nel duomo di Lonigo, comune dove vive la famiglia Rebellin. Sempre la prossima settimana dovrebbe essere assegnata la perizia necessaria a ricostruire la dinamica del tragico incidente. (Il Mattino di Padova)

A portarcelo è Stefania Zambelli, europarlamentare della Lega,è la prima firmataria di un’interrogazione indirizzata alla Commissione Europea, sottoscritta anche dall’europarlamentare Gianantonio Da Re, sul caso della morte dell’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, travolto e ucciso da un camion pirata lo scorso mercoledì 30 novembre sulla Regionale 11, all’altezza di una rotatoria a Montebello Vicentino. (Corriere)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... “Immaginare la mia vita senza di te mi strazia”. Si apre così il pensiero affidato a Facebook di Françoise Antonini, la moglie di Davide Rebellin, il ciclista vicentino originario di Lonigo ucciso giovedì scorso da un camion-pirata sulla strada regionale 11 a Montebello, nei pressi del casello autostradale. (L'Eco Vicentino)

Lascia un vuoto incolmabile, per tutti coloro che lo hanno conosciuto e che amano questo sport. Nomi di primissimo piano che hanno scritto pagine memorabili del tennis. (Sardegna Reporter)