De Laurentiis duro: "Al-Sabah, solo un caffè. Ha il mio numero, mai più ricevuto un messaggio. Poco seria una cosa"

"Al-Sabah? Un caffè. Niente documenti concreti. Il signor sceicco ha il mio cellulare personale. Se io fossi interessato ad investire in Kuwait, io ho il suo numero e lo contatto direttamente. Non ho mai più ricevuto un messaggio. Poco serio siano trapelate tutte queste informazioni. Se devo condurre un'operazione non parlo con nessuno". Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

La difesa l'abbiamo aggiustata, poi c'è stato il centrocampo dove comunque c'erano già dei bei valori e si è confermato così come la difesa adesso. Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. (BARI CALCIO)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il Napoli e…Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo oltre quattro mesi. (Terzo Tempo Napoli)

Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla situazione del Bari e sul rapporto tra il club pugliese e il Napoli. In Puglia la direzione societaria non è per nulla apprezzata, specialmente dopo la questione della squadra-cuscinetto, com’è considerata da molti il Bari rispetto al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luigi De Laurentiis:"Cederemo il club solo a chi potrà portarlo in alto. Nessun ulteriore contatto con investitori arabi.

L. De Laurentiis: "Impossibile paragonare il Napoli con il Bari" Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi sulle differenze fra le due squadre di cui la sua famiglia è proprietaria: "Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha cercato di fare chiarezza sulla presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah definendola una «soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative». (CalcioNapoli24)

Luigi De Laurentiis fa il punto sulla situazione del Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)