Carlo Conti: «Mia nipote sta facendo lo stesso percorso di Bianca Balti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti non usa giri di parole per descrivere la presenza di Bianca Balti a Sanremo 2025: «Ha dato un esempio». La top model è stata una delle protagoniste del Festival. Attesissima sul palco dell'Ariston, ha conquistato tutti fin dalle sue prime parole in conferenza stampa: «Non vengo per (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo raccontano le immagini pubblicate dalla modella su Instagram, luogo virtuale da cui condividere la gioia di ritrovarsi insieme alle sue amiche più care e alle sue figlie (Matilde, 18 anni il prossimo giugno, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 10 anni, nata dalla relazione con Matthew McRae). (Today.it)
La “Malattia dell’ostrica” porta a Camaleontika una riflessione sul dolore che ha generato perle della letteratura Camaleontika #11 prosegue all’Auditorium Magnetto di Almese con “La malattia dell’ostrica”, un monologo di Claudio Morici che riflette sulle contraddizioni e sulla instabilità che spesso si è celata dietro il genio e la creatività di grandi scrittori, tra aneddoti e rapide incursioni nella vita di grandi autori. (Viaggi & Miraggi)
Un segnale importante, quello della ricrescita, che arriva a poche settimane dall’ultima infusione (il 27 gennaio scorso) e che testimonia la forza e la determinazione con cui la top model, 40 anni, sta affrontando la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, scoperto lo scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)
In un breve video pubblicato sulle sue stories di Instagram, infatti, la modella 40enne ha voluto mostrare con orgoglio i suoi capelli che stanno ricrescendo dopo la chemioterapia, trattamento che ha dovuto affrontare a causa di un tumore ovarico al terzo stadio che ha scoperto lo scorso anno e per il quale è già stata operata. (La Gazzetta dello Sport)
A quasi un mese dall’ultimo ciclo di trattamento per il tumore ovarico al terzo stadio, questa immagine rappresenta per lei una rinascita, un nuovo inizio dopo mesi difficili. “Guardate!” ha esclamato con il sorriso, rivelando ai suoi fan questo piccolo, ma significativo, segnale di ripresa. (Radio 105)
Passati quei giorni frenetici, la celebre top model ha voluto raccontare un po' di più di quella magnifica esperienza ringraziando anche Carlo Conti che ha voluto fortemente la sua presenza. Bianca Balti ha illuminato con la sua dolcezza, la sua spontaneità, la sua bellezza il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo. (R101)