Rinnovo Kvaratskhelia, summit decisivo a novembre: le cifre

Napoli e l’entourage del giocatore georgiano vicini all’accordo Il Napoli ha intenzione di blindare Khvicha Kvaratskhelia con un nuovo contratto che riconosca il valore del giocatore georgiano. La trattativa per il rinnovo, che si è protratta per diversi mesi, sembra ora vicina a una svolta, come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Summit a novembre per chiudere l’accordo Secondo il quotidiano milanese, l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, è stato in Italia recentemente, anche per assistere all’ultimo match di campionato del Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore di Kiss Kiss Napoli annuncia aggiornamenti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Tuttavia, il suo attuale contratto, che prevede un compenso di circa 1,4 milioni di euro l’anno, è ritenuto troppo basso rispetto al suo valore di mercato e al contributo fornito alla squadra. Il calciatore georgiano, protagonista indiscusso della stagione dello scudetto, è stato fondamentale per la conquista di quest’ultimo, il terzo nella storia del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre (Europa Calcio)

Il giornalista analizza le difficoltà nelle trattative e il futuro incerto di Kvaratskhelia, tra promesse di ingaggio e clausole rescissorie. (Napolipiu.com)

Ci sono novità importante riguardo il futuro di Khvicha Kvaratskhelia: il rinnovo del georgiano sembra sia in dirittura d’arrivo. Le ultime arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli. Il rinnovo di contratto del calciatore georgiano resta uno dei temi caldi per la società partenopea che dovrà trovare la quadra nel minor tempo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)