Rimpatri, Meloni in Umbria: “Nessuno scontro con la magistratura. Gli italiani ci hanno votato per questo e io vado avanti”
La premier Giorgia Meloni , nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Umbria , è tornata sul caso migranti, ribadendo la volontà di proseguire sulla strada tracciata: “Non c’è nessuno scontro con la magistratura, ma gli italiani ci hanno votato per questo, noi andremo avanti e supereremo gli ostacoli”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" (AGI - Agenzia Italia)
Ma parla più che altro - niente Musk e niente Trump, anche se a un certo punto la premier si precipita nel retropalco e tutti a dire: «L’ha chiamata il presidente degli Stati Uniti? Ma quale dei due: Donald o Elon?» - dei giudici e della sinistra. (ilmessaggero.it)
Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi'. Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita' delle proprie scelte". (Tiscali Notizie)
«Voglio dire che sono fiera del lavoro che stiamo facendo nella comunanza di lavoro – ha detto dal palco del SanFra – Di qua amicizia e comunanza, di là non si dono fatti vedere mai insieme. In mezzo ai cittadini siamo fortissimi noi, nei talk show tv e nei giornaloni sembra che siano forti loro, per questo abbiamo più consenso dopo due anni di governo. (Umbria 7)
"Si parla di scontro con la magistratura. Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria (la Repubblica)
Si parla in questi giorni di uno scontro tra governo e magistratura. "Noi andremo avanti in tema di immigrazione per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato anche per questo. (il Dolomiti)