Eleonora Cecere fuori dal Grande Fratello, adesso spiega cosa è successo veramente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso dell'ultima puntata del Fratello, Eleonora Cecere ha abbandonato il reality. Un momento intriso di lacrime ma che ha destato anche una certa preoccupazione, specialmente da parte del pubblico. L'intervento del marito è sembrato a molti come un entrare a gamba tesa nel percorso della ex Non è la Rai, "costretta" in qualche modo a lasciare la Casa per tornare a occuparsi della famiglia, paralizzata dalla sua assenza. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex star di Non è la Rai ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a seguito di una richiesta del marito, ma la sua spiegazione ha portato chiarezza, svelando che la decisione è nata soprattutto dal desiderio di essere vicino alle figlie. (leggo.it)

Lo ha fatto per lui, per il loro bambino. E al settimanale Chi racconta quello che forse molti non hanno capito. «Credo che non sia stata capita la motivazione esatta di quello che mio marito mi ha voluto dire. (ilmessaggero.it)

Non andavano più a scuola". L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. (Fanpage.it)

Non sai neanche quanto”, queste le parole di una lettera che Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere, le ha scritto quando lei si trovava anche nella Casa del Fratello. “Sento di essere stato un buon padre e di aver fatto il possibile, in questi giorni, anche di più, ma ci manchi troppo. (Il Fatto Quotidiano)

"Il GF era il tuo sogno e lo hai realizzato. Pur sapendo che sarebbe stata dura, non te lo avrei mai potuto negare. Sento di essere stato un buon padre - si legge nell'accorata lettera - e di aver fatto il possibile, tu sai che non abbiamo sostegni. (Today.it)

A cura di Stefania Rocco 39 (Fanpage.it)