Margaret Spada, il datore di lavoro: «Mai un giorno di malattia. Era felice per quel piccolo intervento»
«Era felice, aspettava da un sacco di tempo di fare quel piccolo intervento. Una cosa non invasiva, ci aveva detto. Era decisa a farlo e per niente preoccupata. E non lo ero neppure io, nessuno poteva immaginare una tragedia simile». A dirlo all'Adnkronos è Francesco Terranova, titolare della Rsa di Lentini (Siracusa) in cui lavorava Margaret Spada, la 22enne siciliana morta a Roma dopo un intervento di rinoplastica parziale in un centro medico dell'Eur. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Rischia di aggravarsi la posizione dei due medici accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni deceduta nel corso di una operazione di rinoplastica parziale in un centro medico di Roma (Tiscali Notizie)
Perché da Lentini è partita sana ma tornerà dentro una bara». Per il resto questo padre distrutto dal dolore, infermiere profess… (La Stampa)
Quando la situazione si è aggravata, lui ha preso il cellulare e ha cominciato a filmare. Il filmato è stato acquisito dalla procura di Roma. (ilgazzettino.it)
Lo rivela la madre, che in un’intervista telefonica spiega che il papà e il fidanzato della 22enne morta a Roma dopo un’operazione al naso non condividevano quella scelta. Le indagini sulla ragazza di Lentini (Siracusa) deceduta il 7 novembre all’ospedale Sant’Eugenio di Roma continuano, e la posizione dei due medici potrebbe aggravarsi. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mentre lo studio medico è stato sequestrato dai carabinieri del Nas, la lente di ingrandimento è puntata su Marco Antonio Procopio (32 anni), il medico chirurgo che doveva operare Spada. Sono questi due gli indagati per la morte della giovane. (Virgilio Notizie)