X Factor esce allo scoperto, l'edizione 2024 si concluderà in Piazza del Plebiscito. E' la prima volta al mondo

X Factor esce allo scoperto, l'edizione 2024 si concluderà in Piazza del Plebiscito. E' la prima volta al mondo

Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. L’annuncio in occasione della presentazione dei palinsesti Sky, ieri al cinema Barberini di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avrà letto anche che per la prima volta al mondo la finalissima di X Factor si celebrerà in esterno, in una piazza, la nostra, tra la più belle al mondo, luogo simbolo della nostra storia, della nostra identità, blindata dalle 5 del pomeriggio e ridotta a un pisciatoio, con file di gabinetti che deturpano la facciata di Palazzo Reale. (Il Fatto Quotidiano)

Parte il conto alla rovescia a “X Factor” 2024 e non tardano ad arrivare anticipazioni pazzesche. La 18esima edizione si preannuncia ricca di novità: in particolare, la finalissima sarà davvero speciale. (BluesHouse)

X Factor, cast nuovo e finale in piazza a Napoli

La nuova stagione di X Factor Italia promette di essere rivoluzionaria e ricca di sorprese. Per la prima volta nella storia del format internazionale, la finale si terrà all’aperto, nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli (Team World)

La prossima stagione di X Factor Italia si preannuncia rivoluzionaria e carica di emozioni. Per la prima volta nella storia mondiale del format, la finale si terrà in esterna, in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia: Piazza del Plebiscito a Napoli (Movieplayer)

Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione dell'edizione italiana, in arrivo da settembre su Sky e in streaming su Now, si concluderà, infatti, il 5 dicembre in Piazza del Plebiscito, a Napoli, in un evento organizzato in collaborazione con il comune partenopeo. (L'Unione Sarda.it)