Campionato o Champions, perché scegliere? Ma all’Inter serve ferocia. Asse con la Juve per una Serie A diversa
Campionato o Champions, perché scegliere? Ma all’Inter serve ferocia. Asse con la Juve per una Serie A diversa Arsenal e poi Napoli. Com’è successo contro il Milan, o contro la Juventus. Campionato o Champions si accavallano, nel complicato calendario dell’Inter, più che per altre in Serie A. È il delicato gioco a incastri che deve affrontare Simone Inzaghi. Le scelte di formazione - titolari con Venezia e Napoli, turnover con i Gunners - dicono che, anche se magari non ha scelto, il tecnico ha quanto meno mandato un messaggio. (L'Interista)
Su altri giornali
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
2. Portogallo 8.600 5. Germania 7.750 (Atalantini.com)
A metà del girone unico di Champions League, la Juventus ha un punto in più del Milan, ma la proiezione della classifica dopo le ultime quattro partite vede molto meglio i rossoneri per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Fanpage.it)
Tante sorprese nella serata di Champions, con la Juventus che ha conquistato un punto su un campo difficile, dove era caduto il Real Madrid.Nella quarta giornata si distingue la vittoria del Milan al Bernabeu per 1-3. (Bianconera News)
Si aggiorna il ranking stagionale della UEFA, quello che assegnerà un posto extra in Champions League alle prime due classificate. Col pari per la Juventus sul campo del Lille, la sconfitta del Bologna col Monaco e la grande vittoria del Milan con l'impresa a Madrid contro il Real. (CalcioNapoli24)
Ed (SpazioJ)