Juventus: altro infortunio per Weah, ma Thiago Motta recupera Conceiçao|Primapagina

La Juventus ritrova Francisco Conceiçao, ma perde Timothy Weah per la trasferta di campionato in calendario sabato sul campo del Genoa.Il nazionale statunitense si è infortunato alla caviglia sinistra (distorsione) in allenamento ed è in dubbio anche per la sfida di mercoledì prossimo in Champions League in casa del Lipsia. Si tratta del secondo stop stagionale per Weah, che si era già fermato per tre settimane dal 20 agosto al 10 settembre per un problema muscolare al bicipite femorale saltando tre gare (Verona, Roma ed Empoli). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

TUTTO FATTO – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: Denzel Dumfries rinnova con l’Inter fino al 2028. Arrivano le firme su un accordo negoziato per tutta l’estate, che va di fatto a blindare il giocatore a scadenza nel 2025. (Inter-News)

Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)

RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)

Finalmente una svolta nel rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. E Udinese-Inter di domani rende chiara la posizione di Simone Inzaghi sull’olandese. (Inter-News)

Timothy Weah non ci sarà contro il Genoa, l'esterno ha avuto un problema alla caviglia. Ione con EA FC 25. (ilBianconero)

Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)