Allegri al Napoli: annuncio dell’amico in diretta tv

Max Allegri al Napoli: ne ha parlato questa sera Giovanni Galeone, l’allenatore che forse più di tutti ha formato il livornese nel suo percorso che l’ha portato a diventare uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni. Il contratto di Conte con gli azzurri ha durata triennale ma le voci sul suo futuro lontano dal Vesuvio non sono ancora terminate. Max Allegri si trova di nuovo al centro del mercato degli allenatori. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Continua il totoallenatore per la Roma, con tanti nomi ancora in lizza a partire da Gasperini passando per Massimiliano Allegri che resta il sogno di tanti tifosi. (ForzaRoma.info)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. (InterNews24.com)
Il valore di mercato e la situazione contrattuale Il PSV sta valutando con attenzione Tiago Djaló come possibile rinforzo per la difesa, grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di Boscagli. Il centrale portoghese, attualmente in prestito al FC Porto, si è trasferito dalla Juventus nel 2024 dopo un’esperienza al Lille OSC. (Europa Calcio)
Novellino: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori” Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)
Milan e Tottenham valutano uno scambio in difesa (Europa Calcio)
In questo Napoli, Lukaku… Napoli-Milan, meno tre: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Con l’infortunio di Neres e il cambio modulo, è stato affiancato da Raspadori, l’intesa ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)