Emily in Rome, la presentazione vista Colosseo della nuova stagione. Gli attori parlano italiano

Emily in Paris diventa Emily in Rome. Nella seconda parte della quarta stagione di ‘Emily in Paris’, dal 12 settembre su Netflix, la ‘ragazza di Chicago’ si concede un’avventura amorosa nella Capitale in sella ad una Vespa, guidata da Marcello (interpretato da Eugenio Franceschini). «Ci siamo ispirati a ‘Vacanze romane’ (l’iconico film con Audrey Hepburn e Gregory Peck, ndr)”, dichiara Darren Star, già creatore di ‘Beverly Hills 90210’ e ‘Sex and the city’. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Lily Collins nella seconda parte della quarta stagione della serie Emily in Paris (dal 12 settembre su Netflix) omaggia Audrey Hepburn in "Vacanze romane". E proprio "Vacanze romane" è anche il titolo di una delle due puntate ambientate nella città eterna. (La Gazzetta dello Sport)

Emily lascia Parigi e va a Roma. Nella seconda parte della quarta stagione di ‘Emily in Paris’, dal 12 settembre su Netflix, la ‘ragazza di Chicago’ si concede un’avventura amorosa nella Capitale in sella ad una Vespa, guidata da Marcello (interpretato da Eugenio Franceschini). (CremonaOggi)

(Adnkronos) – “Amo tantissimo Roma e amo visitarla. Qui mi sento a casa”, così Lily Collins, protagonista di ‘Emily in Paris’, all’Adnkronos in occasione della sua visita a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione della serie ambientata nella ‘città eterna’ (dal 12 settembre su Netflix). (OglioPoNews)

Emily in Paris arriva a Roma, Philippine Leroy-Beaulieu: «Gli ultimi episodi sono pieni di cuore»

Abbiamo incontrato il cast di Emily in Paris quasi al completo, l'ideatore Darren Star e il regista Andrew Fleming nella Capitale, in occasione del lancio della seconda parte della quarta stagione dal 12 settembre su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato. (ComingSoon.it)

I meriti di Emily in Paris (Netflix) risalgono soprattutto ai primi episodi, prima stagione, primo apparire di una serie che — in piena pandemia — si apriva su Parigi e una ragazza americana che vi sbarcava in cerca di futuro. (la Repubblica)

Gli ultimi episodi sono pieni di cuore e c’è una luce speciale negli occhi di tutti». Ma la più entusiasta è Philippine Leroy-Beaulieu (alias Sylvie Grateau): lei a Roma ha vissuto fino a 11 anni (con il padre, il leggendario Philippe Leroy, ndr), il suo italiano è perfetto: «Sono io che sono voluta venire a Roma, Darren (Star, ndr) ha dimenticato di dirlo», ha scherzato l'attrice francese, «Io sono cresciuta qui. (Vanity Fair Italia)