Stringara: “Inter e Napoli pronte, ma la fuga in Serie A non c’è”

Stringara: “Inter e Napoli pronte, ma la fuga in Serie A non c’è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Le parole dell’ex calciatore e tecnico durante l’intervista su Tmw Radio Durante la sua partecipazione alla trasmissione Maracanà su Tmw Radio, Paolo Stringara ha parlato della situazione attuale della Serie A, esprimendo la sua opinione sui club di vertice e analizzando le difficoltà della Juventus. Stringara: Inter e Napoli, squadre con la “patente da grandi” Quando gli è stato chiesto se crede in una possibile fuga in testa alla Serie A, Stringara ha sottolineato la forza di Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato Mario Ruggiero 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 20:29) (Fantamagazine)

Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. Oggi, come ogni venerdì, la redazione di Fantacalcio.it sarà in live con voi per aiutare tutti gli spettatori a risolvere i propri dubbi su chi schierare nell'imminente giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Come ampiamente sapete il quattordicesimo di questa Serie A 2024/2025 si apre alle 20.45 con Cagliari-Hellas Verona solo su Dazn. Domani alle 15 (solo Dazn) Como-Monza, alle 18 Milan-Empoli e alle 20.45 anche su Sky Bologna-Venezia. (Calcio Casteddu)

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 14a giornata di Serie A

Como-Monza, sabato ore 15 Questa sera riparte la Serie A. Il primo impegno è quello che vedrà il Cagliari di Davide Nicola ospitare alla Unipol Domus del capoluogo sardo, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (SportItalia.it)

La 14ª giornata di Serie A tocca corde delicatissime ai fini della classifica. L’Inter a 28 punti affronta la Fiorentina in trasferta in un match che promette spettacolo. Il Milan a 19 ospita l’Empoli a San Siro, cercando di tornare al successo dopo due pareggi consecutivi. (Radio Radio)

Difensore - Miranda: Ormai è un titolare fisso di questa squadra, ha il passo e la tecnica per far male al Venezia quando sarà chiamato a scendere palla al piede. (Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. (Tiscali)