Nerozzi: "La Juventus arriva male a questo derby, il Toro può azzardare. Sia in campo che fuori..."

Nerozzi: La Juventus arriva male a questo derby, il Toro può azzardare. Sia in campo che fuori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, intervenuto a ToroNews.it, ha parlato così del derby: "Come ci arriva la Juventus? Ci arriva male perché viene dalla delusione in Arabia, non aveva certezze di vincere ma per come è maturata la sconfitta con il Milan ha lasciato amarezza. Arriva male perché ci sono anche dei problemi sia dentro che fuori dal campo. Dentro al campo perché la squadra non gioca sempre come vorrebbe Thiago Motta e fuori dal campo perché è iniziato un gennaio tremendo in cui servono innesti dal mercato e in più avrà 6 partite in 18 giorni tutte complicate tra cui due di Champions decisive per la qualificazione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno a Torino-Juventus, il derby della Mole. La città è carica, i tifosi anche e i giocatori e Vanoli non sono da meno. L’allenatore granata, in particolare, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match, dichiarando: “La squadra sta bene, fatta una buona settimana. (Toro.it)

In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. La Juventus è pronta a a scendere in campo in occasione del Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio. (SpazioJ)

Due assenze pesanti come macigni in casa Juve, alla vigilia del derby contro il Torino. Bianconeri senza Vlahovic e Conceiçao, che si vanno ad aggiungere agli indisponibili Bremer, Cabal, Milik e lo squalificato Locatelli. (ilmessaggero.it)

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Torino-Juventus

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i granata. IL DERBY DELLA MOLE (Juventus Football Club)

La Juventus è pronta per ripartire in campionato dopo la cocente delusione in Supercoppa. Thiago Motta presenta il derby della Mole in conferenza: "Sia per noi sia per i nostri tifosi, non vediamo l’ora di andare in campo. (AreaNapoli.it)

Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)