Miami, trovati due cadaveri nell'ex villa di Versace 24 anni dopo l'assassinio dello stilista

Cunanan si suicidò poi pochi giorni dopo in una casa galleggiante a Miami Beach, a pochi isolati dal luogo.

Nonostante gli anni trascorsi, Casa Casuarina è ovviamente rimasta legata alla vicenda: riconvertita dopo la vendita della famiglia in ristorante di lusso, negli ultimi tempi era diventata un hotel.

Ma l’impronta Versace era rimasta evidente grazie ai decori e alle architetture ripensate interamente da Gianni, che considerava quella di Miami come la sua casa preferita

Per una terribile coincidenza, nella sera del 14 luglio (ora italiana), la polizia di Miami ha rinvenuto due cadaveri all’interno di Casa Casuarina, lo stesso luogo in cui esattamente 24 anni fa veniva ucciso da Andrew Cunanan lo stilista Gianni Versace (La Repubblica)

Su altri giornali

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi “Siamo tornati operativi e ci aspettiamo che tornino anche tutti i nostri soci” -spiega la presidente Loretta Cedrini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il 28enne era ricercato dopo l’omicidio datato 27 aprile del 1997 di Jeffrey Trail, il primo di cinque omicidi tra cui quello dello stilista Gianni Versace. Andrew Cunanan amava la bella vita, i soldi che si procurava prostituendosi, spacciava droga ed aveva un profondo risentimento per i gay facoltosi. (Caffeina Magazine)

Era una mattina del 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace venne freddato con due colpi di pistola. Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami. Oggi, la famosa villa di Gianni Versace si è trasformata in The Villa Casa Casuarina, ovvero un lussuosissimo boutique hotel, situato di fronte al suggestivo Ocean Drive di Miami. (CheNews.it)

di Ferruccio Pinotti. I cadaveri ritrovati dal personale delle pulizie della villa che è stata di Versace. L’omicidio di Gianni Versace nel 1997 La mattina del 15 luglio 1997 Versace venne assassinato con due colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach (Corriere della Sera)

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'episodio, nè si sa se possa essere legato a un macabro anniversario: proprio ventiquattro anni fa, il 15 luglio, Versace venne ucciso con due colpi di pistola sparati da Cunanan, mentre lo stilista stava rientrando nella sua residenza di lusso. (la Repubblica)