Roma, fatta per la cessione di Aouar all’Al-Itthiad
Houssem Aouar, centrocampista algerino arrivato alla Roma nell’estate del 2023 a parametro zero dal Lione, conclude la sua esperienza in giallorosso dopo appena una stagione. Il giocatore si trasferirà all’Al Ittihad, squadra della Saudi Pro League, con un accordo definitivo. La cifra del trasferimento si attesta sui 12 milioni di euro, più eventuali bonus. Lo riporta gianlucadimarzio.com. Per i giallorossi, che la scorsa stagione hanno prelevato Aouar a parametro zero, si tratterà di una piena plusvalenza. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)
Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Ad accelerare l'operazione l'arrivo di Blanc che aveva già allenato Aouar a Lione. (ilmessaggero.it)
la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)
L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma (Fantacalcio ®)
Una stagione in cui non ha di certo rubato l'occhio: tra Serie A ed Europa League, il centrocampista francese ha collezionato 25 presenze (TUTTO mercato WEB)
E porta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)