Accordo in via di definizione: la Juventus paga la clausola così

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, ci siamo: l’accordo è in via di definizione e sono quasi esattamente i soldi della clausola per l’attaccante. La situazione Il colpo in uscita che tutti i tifosi della Juventus aspettavano. E quei soldi Giuntoli li potrebbe utilizzare per il sostituto, visto che più o meno parliamo della clausola rescissoria di quello che sarebbe un clamoroso ritorno a Torino. Ma prima di analizzare la seconda ipotesi andiamo con quella che è la realtà dei fatti: il tempo di Moise Kean in bianconero è finito da un pezzo, almeno sei mesi, quando il giocatore era stato mandato a Madrid e non aveva superato le visite mediche. (JuveLive)

Su altri giornali

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. (Labaro Viola)

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. (La Repubblica Firenze.it)