Conceicao attende l’Inter e gonfia il petto: “Provate a vedere da quanti anni il Milan non vince due titoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un derby che può valere una stagione. Non è una frase fatta, tutt’altro. Il Milan deve vincere per indirizzare la sua strada verso la finale di Coppa Italia. Il nono posto in campionato ha fatto tramontare le possibilità dei rossoneri di qualificarsi alla prossima Champions League, ma oggi anche un posto in Europa League è un obiettivo difficile da raggiungere per Sergio Conceicao e i rossoneri. “È chiaro che la Coppa Italia è la strada più corta per arrivare in Europa“, ha sottolineato lo stesso tecnico portoghese in conferenza stampa alla vigilia della semifinale con l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Non ci sarà Asllani squalificato, torna Bastoni, De Vrij è da valutare. A livello di formazione ho scelto, ma non l'ho ancora comunicato alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)
La Coppa Italia non è certo un orpello, né per l'Inter nè tanto meno per Simone Inzaghi che da allenatore, contando pure la Lazio, ha già alzato tre volte il trofeo. (Sportmediaset)
MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)

Completa il quadro l'1-1 nel ritorno in Serie A, con i nerazzurri che hanno acciuffato il pareggio in extremis grazie alla rete di Stefan de Vrij dopo aver colpito ben tre legni. L'attesa è finita: alle ore 21 , allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Milan e Inter si affrontano nell' andata delle semifinali di Coppa Italia . (Tuttosport)
Arrivano conferme dal Corriere dello Sport su quella che potrebbe essere la formazione dell'Inter di stasera. Dal quotidiano emerge lo stesso undici raccontato nella giornata di ieri da Fcinter1908 . In attesa delle scelte definitive da parte di Simone Inzaghi, potrebbe essere questo lo scenario di stasera: (FC Inter 1908)
L'apertura della Gazzetta su Milan-Inter di Coppa Italia: "Derby elettrico" (Milan News)