Portogallo Scozia 2-1: Ronaldo FIRMA la rimonta. La PRESTAZIONE di Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Portogallo Scozia 2-1: Ronaldo FIRMA la rimonta con Bruno Fernandes. La PRESTAZIONE di Leao nel match di Nations League Il Portogallo ha battuto la Scozia in rimonta per 2-1 nella seconda giornata di Nations League. A decidere la sfida è stato il gol di Ronaldo all’88’ dopo il vantaggio di McTominay al 7′ e il pareggio di Bruno Fernandes al 54′. E’ stato Leao a fornire l’assist per la rete del momentaneo 1-1. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Portogallo, Martinez: "Non siamo dipendenti da CR7, ma è incredibile. Un valore aggiunto" (TUTTO mercato WEB)
In ct Martinez inizialmente ha lasciato CR7 in panchina e i lusitani sono andati sotto, trafitti (7’) da McTominay, a segno per la seconda partita di fila, con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di McLean. (la Repubblica)
Il centrocampista ha segnato contro il Portogallo, ma la sua rete non è bastata alla Scozia per vincere in Nations League. (AreaNapoli.it)
Scott McTominay è stato il grande protagonista dei due ultimi match disputati dalla Scozia in Nations League, nonostante la doppia sconfitta rimediata dai britannici. Per il calciatore del Napoli sono ora 11 i gol in totale con la nazionale maggiore in 54 presenze. (Today.it)
Nel fine settimana torna la Serie A, dopo il turno di stop per gli impegni E arrivano buone notizie per il tecnico dal centro sportivo nerazzurro. (Spazio Inter)