Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)
La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)
In avanti spazio al solo Vlahovic. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)
La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)
La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. (Tiscali)