Scherma, Tommaso Marini torna in pedana dopo "Ballando con le stelle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Marini, campione del mondo in carica nel fioretto, torna in pedana dopo l'eliminazione dalla finale di "Ballando con le stelle" assieme a Sophia Berto. La conferma del suo ritorno alle competizioni è stata data oggi dalla Federscherma che ha diramato le convocazioni per la prossima Coppa del mondo di fioretto che si terrà dal 10 al 12 gennaio a Parigi, per il settore maschile, e ad Hong Kong, per quello femminile. (il Giornale)
Su altri giornali
L'iridato ritrova la pedana dopo 'Ballando sotto le stelle", Cerioni "So quanto può dare" ROMA (ITALPRESS) - Il fioretto sarà grande protagonista dei primi appuntamenti del 2025 per i "big" della scherma internazionale. (Tiscali)
E’ la splendida storia di Tommaso Marini, il fiorettista anconetano che non ha mai nascosto di volersi dividere tra sport e mondo patinato dello spettacolo. – Dal palcoscenico televisivo alla pedana della scherma, lo sport che lo ha lanciato nell’olimpo internazionale e che lo ha consacrato come una delle stelle più brillanti della scherma mondiale. (il Resto del Carlino)