Torino-Empoli è la sfida di Pellegri, che torna da ex con tanta voglia di dimostrare

In Torino-Empoli Pietro Pellegri tornerà nello stadio che è stato suo da avversario, un mese dopo il trasferimento Guardare la classifica in questo momento è bello, e c’è chi vorrebbe farlo fino al prossimo weekend. Per una notte bisognerà però distogliere lo sguardo dal campionato, per concentrarsi sul ritorno della Coppa Italia. Il Torino ospiterà l’Empoli, una squadra in fiducia e che ha dato vita a un grande inizio di campionato. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sedicesimi di Coppa Italia. Le parole del mister... (Virgilio)

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)

Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. (Calcio Casteddu)