Repubblica - Juve, Araujo ad un passo: trovato l'accordo con il Barcellona

La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana: come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avevano già da qualche giorno il si del giocatore, ma, nelle ultime ore, avrebbero trovato anche l'accordo con i blaugrana. Araujo potrebbe addirittura sostenere le visite mediche per la Juventus già la prossima settimana, visto che il Barca si sarebbe convinto a cederlo dopo che il Consiglio Superiore dello Sport ha approvato la richiesta di sospensiva contro la decisione della Liga di escludere Dani Olmo e Pau Victor dai tesserati della rosa del club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)

La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. Lo diciamo perché Giuntoli sa bene che le questioni in ballo sono diverse. (Juvenews.eu)

Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, sarà quasi certamente il primo acquisto della Juventus nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Juventus, nuovi contatti per Araujo: la formula per portarlo a Torino|Primapagina

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli ha fissato una richiesta formale per la cessione di Kvaratskhelia intorno agli 80 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)

Giuntoli sta lavorando su più fronti e a oggi il profilo che piace di più è quello di Ronald Araújo, centrale classe '99 del Barcellona e della nazionale uruguaiana. La Juventus vuole accelerare per l'arrivo di un difensore. (Calciomercato.com)