Inter, Inzaghi in conferenza: "Buona prestazione di squadra, l'Udinese era in salute"

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter contro l'Udinese. Cosa si tiene di più della gara? "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)

La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. Positiva la risposta dopo la sconfitta nel derby, come sottolinea anche Ciccio Graziani negli studi di Sport Mediaset: Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio (fcinter1908)

Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)