Inter, Inzaghi in conferenza: "Buona prestazione di squadra, l'Udinese era in salute"

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter contro l'Udinese. Cosa si tiene di più della gara? "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". "Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (Fcinternews.it)

"Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match (Sport Mediaset)

Serie A in campo per la sesta giornata di campionato. Venerdì 27 settembre ore 20.45: Milan-Lecce Sabato 28 settembre ore 15.00: Udinese-Inter ore 18.00: Genoa-Juventus ore 20.45: Bologna-Atalanta Domenica 29 settembre ore 12.30: Torino-Lazio ore 15.00: Roma-Venezia ore 15.00: Como-Verona ore 18.00: Empoli-Fiorentina ore 20.45: Napoli-Monza Lunedì 30 settembre ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Inzaghi: "Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa..."

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights (Tutto Napoli)

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)