Dove vedere in tv Italia-Belgio di Nations League

Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio. Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Nations League 2024/2025 continua con la terza giornata e l'Italia scenderà in campo stasera, giovedì 10 ottobre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma contro il Belgio. Questa partita è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, che include anche Francia e Israele. (Settecalcio)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

foto di Matteo Gribaudi Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. (Voce Giallo Rossa)

CorSera – Italia, Spalletti ha scelto la formazione per il Belgio: tre nerazzurri

La sfida è valida per la terza giornata di Nations League e l'Italia guida il girone con 6 punti grazie alle vittorie con Francia e Israele. Questa sera la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà il Belgio allo stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Per la terza volta nella sua storia l'Italia affronta il Belgio a Roma: imbattuta nei due precedenti risalenti al 1977 e al 1980, la Nazionale vuole allungare il filotto positivo nei confronti dei Diables Rouges. (Diretta)

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)