Terremoto Centro Italia: gli “occhi” di COSMO-SkyMed sull'area fino a ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Studieranno l'area colpita dal sisma almeno fino ad ottobre i satelliti COSMO SkyMed dell'Agenzia Spaziale Italiana. A riferirlo all'Adnkronos è il direttore Asi della missione COSMO-SkyMed, Alessandro Coletta. “Andremo avanti per almeno 30 giorni ... (Meteo Web)
Su altri media
Venti spettacoli distribuiti tra Sala Grande e Sala Strehler, di cui 9 tra produzioni e coproduzioni, sette tipi diversi di abbonamento, che consentono di personalizzare la proposta artistica, sei spettacoli in tourne'e. (Nuovo Sud)
"Come uno smile nel cielo", "un'aureola sopra la testa": così il nostro lettore Andrea Bertocchi descrive l'arcobaleno fotografato sabato sera a Bologna, in..... (La Repubblica)
La Societa' siciliana di navigazione ha previsto adeguate misure di tutela . A causa delle avverse condizioni meteo e alle forti raffiche di vento, la corsa delle 23 della nave tragetto "Paolo Veronese" sulla tratta Trapani-Pantelleria e' stata annullata. (Nuovo Sud)
Il 24 agosto, un terremoto ha colpito l'Italia centrale causando la morte di 290 persone e danni ingenti. (Meteo Portale Italia)
Nuvolosità in estensione dal settore orientale a quello centrale con associate precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale più probabili sulla Romagna che nel corso della giornata potranno estendersi fino al settore centrale della regione. (Bologna 2000)
Si tratta della nuova campagna “Un arcobaleno a tavola – frutta e verdura da scoprire”, sostenuta dalla gran parte delle insegne del... (Elettroradio Informazione)