NVIDIA: nuove funzionalità, contenuti per il gaming e NVIDIA App

NVIDIA: nuove funzionalità, contenuti per il gaming e NVIDIA App
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NVIDIA rilascia la nuova versione della NVIDIA App e annuncia il bundle dedicato a Indiana Jones con le GPU GeForce RTX serie 40, oltre a nuovi giochi supportati dai Driver GeForce Game Ready. Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. Che cos’è NVIDIA App? La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)

L'applicazione integra diverse funzionalità di GeForce Experience e RTX Experience, con accesso facoltativo per l'attivazione di bundle e premi, nuove funzionalità e un'eccellente reattività: il 50% superiore rispetto all'appena citata GeForce Experience. (Multiplayer.it)

NVIDIA ha annunciato alcune novità interessanti attraverso un nuovo comunicato stampa, tra le quali emergono il bundle che regala Indiana Jones e l'Antico Cerchio con l'acquisto di una GeForce RTX 40 e i nuovi driver Game Ready che supportano alcune tra le maggiori uscite del prossimo periodo. (Multiplayer.it)

Indiana Jones sembra correggere un "difetto" di God of War Ragnarok

Nel filmato, l’audio director Pete Ward accompagna i giocatori alla scoperta delle diverse meccaniche e feature del gioco in uscita il 9 dicembre su PC e Xbox Series X|S. Bethesda e MachineGames hanno confezionato un lungo video promozionale che offre una panoramica sul gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. (The Games Machine)

NVIDIA deve fare spazio sugli scaffali alle nuove GPU GeForce basate su architettura Blackwell, il cui annuncio è previsto il 7 gennaio al CES 2025 di Las Vegas. Oltre a sconti di prezzo, un'arma per esaurire le scorte può essere quella di accompagnare le GPU esistenti con bundle di giochi molti attesi, ed è questa la strada che la casa statunitense ha deciso di prendere: il nuovo titolo in regalo a chi acquista una GeForce RTX 4000 è nientemeno che Indiana Jones e l'Antico Cerchio. (gaming.hwupgrade.it)

Del resto, solo poche settimane fa ho avuto il privilegio di provarlo con mano, spiegandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)