NVIDIA: nuove funzionalità, contenuti per il gaming e NVIDIA App

NVIDIA rilascia la nuova versione della NVIDIA App e annuncia il bundle dedicato a Indiana Jones con le GPU GeForce RTX serie 40, oltre a nuovi giochi supportati dai Driver GeForce Game Ready. Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. Che cos’è NVIDIA App? La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

L’azienda californiana, che come visto nelle ultime trimestrali sta andando alla grande, ha rilasciato ufficialmente la versione 1.0 di NVIDIA App; insieme al nuovo software dedicato per schede grafiche NVIDIA, che ora vedremo meglio, il produttore annuncia anche nuovi Driver GeForce Game Ready, il nuovo bundle Indiana Jones and the Great Circle GeForce RTX serie 40, senza dimenticare un’anticipazione di una nuova serie di giochi potenziati dalle tecnologie NVIDIA RTX. (TuttoTech.net)

L'atteso Indiana Jones e l'Antico Cerchio di Bethesda è la nuova carta di NVIDIA per rendere più interessanti le GeForce RTX 4000 prima dell'annuncio delle soluzioni Blackwell al CES 2025 di inizio gennaio. (gaming.hwupgrade.it)

Tra le novità maggiori che abbiamo visto in questi giorni c'è la nuova NVIDIA App, disponibile da oggi e caratterizzata da diverse funzioni interessanti, come riportato nelle ore scorse. (Multiplayer.it)

L'applicazione integra diverse funzionalità di GeForce Experience e RTX Experience, con accesso facoltativo per l'attivazione di bundle e premi, nuove funzionalità e un'eccellente reattività: il 50% superiore rispetto all'appena citata GeForce Experience. (Multiplayer.it)

La nuova app NVIDIA è uscita dalla beta e ora è disponibile per tutti gli utenti che hanno PC con GPU NVIDIA. Il software va a sostituire finalmente GeForce Experience, un’applicazione che non era più al passo con i tempi. (DDay.it)

Con questa piattaforma, l’azienda punta a offrire una soluzione centralizzata e moderna per gestire le impostazioni della propria scheda video, monitorarne le performance e accedere a una serie di strumenti avanzati per la configurazione. (Tom's Hardware Italia)