Osimhen conteso: tre big d’Europa all’assalto
Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, è uno dei nomi più ricercati nel panorama calcistico europeo. Il Napoli, proprietario del suo cartellino, potrebbe cedere il giocatore per la clausola rescissoria di 75 milioni di euro, complice il malcontento manifestato dal nigeriano in Italia. La cessione rappresenterebbe un’occasione per il club partenopeo di realizzare un’importante plusvalenza. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il conflitto russo ucraino. Almeno una persona è morta ed altre nove sono rimaste ferite a Kiev in seguito ad un bombardamento russo con missili balistici. Danneggiate sei ambasciate. Servizio di Vito D’Ettorre Colpita Kiev, missili russi su ambasciata portoghese (TV2000)
Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, chiederà agli Stati membri della Nato di aumentare la spesa per la difesa al 5% del Pil. A giugno si terrà la prossima riunione dei leader dell’Organizzazione e gli alleati stanno già discutendo della possibilità di aumentare l’obiettivo al 3%. (Corriere della Sera)
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quale futuro per la Siria dopo la caduta di Assad? Che fine faranno le basi russe a Latakia? Ne parliamo con Gianandrea Gaiani, giornalista, scrittore, analista militare, direttore di Analisi Difesa. Arriva Trump: quale futuro per la Difesa europea? (Analisi Difesa)